Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

DOMANDA....nn uccidetemi please

ciao ragazzi vorrei tanto crearmi un blog...per adesso so costruire dei siti non molto complessi ma per quello sto studiando ... pero vorrei poter permettere che i miei articoli del blog possano essere commentati la cosa piu bella sarebbe una registrazione degli utenti anche mi potete spiegare come fare?? almeno una dritta su cosa studiarmi??

la strada è lunga ma la volgia di imparare è tanta

Re: DOMANDA....nn uccidetemi please

Originariamente inviato da giordi_vm
    ciao ragazzi vorrei tanto crearmi un blog...per adesso so costruire dei siti non molto complessi ma per quello sto studiando ... pero vorrei poter permettere che i miei articoli del blog possano essere commentati la cosa piu bella sarebbe una registrazione degli utenti anche mi potete spiegare come fare?? almeno una dritta su cosa studiarmi??

la strada è lunga ma la volgia di imparare è tanta
    Il titolo, il titolo

datti una lettura al regolamente prima di postare.

Per i blog, esistono dei servizi free che possono fare al caso tuo, per esempio wordpress

Sicuramente devi usare un linguaggio lato server.

Anchio sono come te, anche alle prime armi voglio già fare tanto!!! Un consiglio: io sono quasi certo che andrai a farlo, anche se tutti ti diranno di aspettare, quindi magari provaci, ma segui una aprte per volta, cioè ad esempio, prima vedi come usare un db, poi a implementarci i tuoi articoli, poi ancora come salvare i commenti, e poi alla registrazione e alla fine sistemi il tutto migl,iorandolo.

http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Re: Re: DOMANDA....nn uccidetemi please

Originariamente inviato da alexba64
    Il titolo, il titolo

datti una lettura al regolamente prima di postare.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio