Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Firefox

Firefox

Salve a tutti!
    Io ho un problema con firefox: ogni volta che accendo il pc e avvio firefox non ho più i segnalibri password salvate componenti aggiuntivi ecc.. in pratica è come se tutte le volte lo avviassi per la prima volta in assoluto; ogni volta mi chiede se voglio importare tutto da iexplorer. Lo fa solo la prima volta che lo avvio dopo l'accensione del pc, poi fino a che non lo spengo tutto ok!..boh

Da Strumenti, Opzioni, Privacy.
    Verifica che sia deselezionata la voce "Elimina dati personali alla chiusura...".

la voce è deselezionata ma lo fa ancora..

Vai su Start, Programmi, Mozilla Firefox e scegli Modalità provvisoria (o safe mode).
    Se il problema si risolve, hai qualche tema o estensione che non è del tutto compatibile, quindi tornando in modalità normale (chiudi safe mode e riapri Firefox tradizionale), tenta innanzitutto un aggiornamento dei componenti; se ancora non va, disattiva i componenti uno per uno finché non sblocchi il problema.

Qualora il problema persistesse anche in safe mode, potrebbe esserci un errore in fase di installazione, oppure qualche altro programma "entra" in Firefox e cancella i dati...

Permessi di invio