Dovreri fare un cartello con scritta nera su sfondo rosso e vorrei utilzzare Microfot Word solo che non so come fare a colorare lo sfondo. Chi mi può aiutare?
Dovreri fare un cartello con scritta nera su sfondo rosso e vorrei utilzzare Microfot Word solo che non so come fare a colorare lo sfondo. Chi mi può aiutare?
Con word 2007>Inserisci>Forme>scegli la forma che vuoi(rettangolo,quadrato,ecc),lo modifichi a tuo piacimento>scegli il colore dalla barra in alto>poi tasto dx sulla forma>formato forme>Layout>e infine la modalità.Originariamente inviato da straycat3
Dovreri fare un cartello con scritta nera su sfondo rosso e vorrei utilzzare Microfot Word solo che non so come fare a colorare lo sfondo. Chi mi può aiutare?![]()
In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!
Sarebbe un'ottima maniera per risolvere il mio problema, peccato che non si possa scrivere sopra le forme inserite.... Ho appena provato.
Tra le forme c'è anche quella "casella di testo" in cui puoi scrivere e decidere il colore dello sfondo e del carattere
Menù formato => Bordi e sfondo => Scheda sfondo.Originariamente inviato da straycat3
Dovreri fare un cartello con scritta nera su sfondo rosso e vorrei utilzzare Microfot Word solo che non so come fare a colorare lo sfondo. Chi mi può aiutare?![]()