Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

VideoCD con icone di Firefox

Salve,
    ho dei VideoCD che, da alcuni giorni, hanno subito uno stravolgimento delle icone, di punto in bianco!
    Le icone delle cartelle, del tutto normali esplorando C:, pendrive e semplici CD Dati, nei VideoCD appaiono così

Questo invece è quello che visualizzo nella cartella MPEGAV, dove dovrebbero esserci dei file .dat privi di programma associato...

Tentando di effettuare un cambio icona da Strumenti > Opzioni cartella, ho ottenuto che se clicco su una cartella (ovunque posizionata, su hard disk o CD), invece di aprirla, mi da come comando predefinito l'apertura delle miniature di IrfanView, ed ho dovuto effettuare un ripristino di XP per riportare l'effetto del click all'apertura della cartella normalmente.

Come posso togliere le icone di Firefox a tutti i file dei VideoCD?

Sistema operativo XP con SP2.

Help+Up!

Il problema non riguarda soltanto i VideoCD, ma tutti i CD dati che inserisco nel drive E (masterizzatore CD): gli stessi CD, inseriti nel drive D (masterizzatore DVD), hanno le cartelle visualizzate correttamente!

Problema in attesa di un vostro interessamento...

Utente di HTML.it
    Ciao,

se puo' esserti di conforto, tra gli attuali problemi di masterizzazione di cui soffro, si è evidenziato anche un problema del genere, solo che a me escono le icone di internet explorer, sui supporti che masterizzo e il lettore non riesce a leggere.

Il mistero per adesso è molto fitto.

Ciao

Ciao, il mio fenomeno è simile al tuo, tuttavia nel mio caso si riferisce a CD anche non masterizzati da me.
    Per la cronaca, il drive sul quale ho questo problema è un Lite-On LTR-48125S, che non mi aveva mai dato problemi su Win 2000, né su XP prima della reinstallazione del sistema operativo per tentare di risolvere il vecchio problema dell'errore 721 all'atto della connessione...

Up!
    Il problema persiste ed è molto fastidioso!

Permessi di invio