Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come si fa a creare una pagina download?

salve a tutti! mi presento, sono valeria e mi sono appena iscritta sul forum
    sicuramente avete già trattato l argomento ma io sui vari siti dove sono andata non ci ho capito un bel niente
    volevo appunto kiedervi ,come si fa a creare una pagina download? :master:
    Grazie!

Utente bannato

Re: come si fa a creare una pagina download?

Originariamente inviato da ladybanne
    salve a tutti! mi presento, sono valeria e mi sono appena iscritta sul forum
    sicuramente avete già trattato l argomento ma io sui vari siti dove sono andata non ci ho capito un bel niente
    volevo appunto kiedervi ,come si fa a creare una pagina download? :master:
    Grazie!
    Zippi tutti i file che devi far scaricare separatamente e li carichi sul tuo server, poi nella grafica della tua pagina inserisci dei semplici link che puntano ai vari flile.
    Esempio:
    codice:
    Scarica file

Re: Re: come si fa a creare una pagina download?

Originariamente inviato da Gufo
    Zippi tutti i file che devi far scaricare separatamente e li carichi sul tuo server, poi nella grafica della tua pagina inserisci dei semplici link che puntano ai vari flile.
    Esempio:
    codice:
    Scarica file
    graziiieee!
    " zippo" e ci sn... ma cm faccio a caricarli sul mio server? scusa la mia ignoranza... ma ho un server? cs è esattamente il server? :master:

Utente bannato
    Per caricarli sul server devi usare il protocollo FTP, puoi usare, un client FTP come filezilla, DW o FP, altro client

Re: Re: Re: come si fa a creare una pagina download?

Originariamente inviato da ladybanne
    graziiieee!
    " zippo" e ci sn... ma cm faccio a caricarli sul mio server? scusa la mia ignoranza... ma ho un server? cs è esattamente il server? :master:
    grazie mille!

Permessi di invio