Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Google Maps, si visualizza metà mappa..!!

Salve, ho installato la Google-Map utilizzando le API, funziona tutto OK, solo che se il <div id="map"></div> dove viene visualizzata la Mappa lo metto all'interno della tabella del mio sito mi si visualizza metà della mappa e non esce neppure il Tooltip che ho abilitato, se metto il DIV all'interno di una tabella ma esterna alla struttura del sito funziona.., perchè fa cosi ???

Vi ringrazio per un vostro aiuto ad un disperato ...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premetto che non sono un esperto e non conosco google maps, la prima domanda è sicuro che la tabella dove inserisci il tutto non abbia una larghezza prefissata? La stessa domanda va estesa a tutto il documento, seconda domanda problema rilevato con tutti i browser?
    Se non risolvi posta il link alla pagina pubblica cosi d'avere un quadro migliore.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il problema si verifica solo su: IE7
    non si verifica su: Opera 9.3, Firefox 3.0.5 e neppure su Safari 3.2.1,
    sono tutti Browser installati su "Win XP".

Non posso pubblicarlo dato la necessita di un Database per generare alcune parti di struttura, mi stà girando in locale nel Server Web "EasyPHP 2".

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Deduco che la prima domanda l'avevi già controllata, ok non potendo pubblicare attendi fiducioso che qualcuno sappia/conosca il problema.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio