Ciao ragazzi!...allora vi spiego la situazione:ho un pc non nuovissimo che monta un Asrock aliveNF6G-VISTA,2 gb di ram corsair a 800 mhz ed un processore AMD Athlon 3500+ 2.21 Ghz.Visto che la ram c'è e che la scheda madre regge fino a 800 mhz avevo intenzione di cambiare il processore.Per fare una cosa rapida e indolare ho preferito rimanere su un AMD ATHLON 6400+ 3.2 Ghz.é una buona idea??...Qualcuno di voi ha esperienze dirette su qst processore??...dovrei cambiare il sistema di raffredamento(ora non so nello specifico cosa ho)...ho visto anche che ce ne sono due versione:quella normale e una BLACK EDITION...ci sono cambiamenti notevoli fra le due...vale la pena la BLACK EDITION o no??...grazie mille!!ps Inoltre ho una Nvidia geforce 7600...qst hardware con il nuovo processore reggerebbe un'ipotetico e remoto passaggio da XP a VISTA??...GRAZIE MILLE

)...ho visto anche che ce ne sono due versione:quella normale e una BLACK EDITION...ci sono cambiamenti notevoli fra le due...vale la pena la BLACK EDITION o no??...grazie mille!!ps Inoltre ho una Nvidia geforce 7600...qst hardware con il nuovo processore reggerebbe un'ipotetico e remoto passaggio da XP a VISTA??...GRAZIE MILLE
Rispondi quotando