Ciao a tutti. Vengo subito al dunque. Sto realizzando un sito per la gestione di una rubrica di clienti, i quali possono essere inseriti all'interno di specifici gruppi. Quando creo un gruppo scelgo per prima cosa il nome e successivamente i clienti che ne dovranno far parte. La selezione dei clienti (che sono ordinati all'interno di una tabella dislocata su più pagine) deve avvenire attraverso la selezione di opportune checkbox. Ora, se ad esempio nella pagina 1 seleziono i clienti aventi ID 1 e 4 per poi passare alla pagina 2, le selezioni precedenti non vengono salvate. Come posso risolvere? Vorrei evitare di perdere le checkbox selezionate ogni volta che cambio pagina. Qualcuno mi aveva spiegato (in via molto generica) che posso usare un input hidden per salvare il valore delle checkbox selezionate ed inviarlo alla pagina successiva. Quindi, per ogni pagina, dovrei visualizzare un pulsante submit per eseguire il post. Il fatto è che nonostante faccia ciò all'interno dell'array superglobale $_POST mi salva solo il valore dell'ultima checkbox del form (ho usato la notazione vettoriale name="checkbox[]" all'interno del tag HTML). Qualche suggerimento? Grazie per la risposta.