Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [C e C++] come usarli

[C e C++] come usarli

ciao raga, siccome non sono molto pratico dei linguaggi di programmazione, vorrei sapere come si usa il linguaggio C o C++, se per fare dei programmi con questi linguaggi devo usarel qualche programma, se si quale?
    e vorrei che mi spiegaste un po come si usano questi linguaggi, ve ne sarei molto grato.
    grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di KrOW
    Immagino che non hai letto il regolamento . . . Comunque qui si discute su problemi relativi alla programmazione e "non siamo" una guida su come imparare il c/c++ . . . Se vuoi imparare ti consiglio di cercare online dei tutorial (o meglio ancora dei libri) appositamente studiati per questo scopo . . . ad esempio guarda qui per un tutorial sul c++ . . . Ciao

ok pardon.

Ho modificato il mio post precedente e gli ho messo un link ad un tutorial che ti potrà essere utile (almeno agli inizi)

ok grazie.

Di niente . . . E se proprio non riesci a capire qualcosa chiedi pure . . . Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Se sei agli inizi ti consiglio qualche libro cartaceo. Io mi trovo abbastanza bene con quelli della McGraw-Hill.
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Se sei veramente intenzionato a imparare a programmare lascia perdere le guide online e acquista un buon libro...

Permessi di invio