Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Layout - Che mi dite?

Layout - Che mi dite?

Mi ero ripromesso di non fare piu\' siti web ed ecco che ne faccio uno gratis per un caro amico

Dopo tante idee si e\' deciso di puntare sul \"minimal\" e il nero era tassativo.
    quansi tutto il sito verra\' poi montato in flash...

Diciamo che dovrei dare anche un po\' l\'idea di eleganza e serieta\', ma come sempre non sono mai convinto al 100%

Eventuali appunti da dare?

versione a colori

Originariamente inviato da postmaster1
    versione a colori

per quanto ne posso capire io è stupendo, anche se nella verisone a colori, la foto stacca troppo, perche non provi a diminuire la saturazione lasciando i colori appena appena accennati e tenui?

Originariamente inviato da graffithouse
    per quanto ne posso capire io è stupendo, anche se nella verisone a colori, la foto stacca troppo, perche non provi a diminuire la saturazione lasciando i colori appena appena accennati e tenui?
    una cosa del genere? che ne dici? un po piu soft.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    mah, personalmente l'unica cosa che non mi convince del tutto è lo "stacco" della foto dallo sfondo.
    e forse ci vedrei meglio il copyright allineato alla stessa altezza del menu.

per il resto, a me la versione in bianco e nero non dispiace per niente

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    a me piace di più la versione a colori, dà un minimo di vita
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    La versione in bianco e nero sarebbe migliore, se però non si trattasse, come sembra, di un'attività commerciale, per la quale solo in grigi diventa un po' cupo.
    Mi piace comunque anche quella colore.
    Come sempre quando uno ha gusto si vede
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

il primo è davvero bello, ma cosa fa l'azienda?
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Da quello che ho capito piace di piu\' quella in b/n, bene

@Myaku: per il copyright hai ragione, e\' stato un errore mio non lo avevo proprio visto...

@Kove: e una normalissima agenzia immobiliare, ma tratta immobili un po\' particolari...
    per il resto grazie a tutti e come sempre tutti i consigli e idee sono ben accette.

cumpà, se devo proprio essere sincero, la foto al centro non mi piace affatto..
    io giocherei di piu su contrasti con il bianco puro e schiarirei la parte in basso.. piu o meno come nell'immagine che ho postato..
    nella parte bianca giocherei con un immagine pulita di una casa dallo sfondo bianco puro, disegno o fotografia o icona tipo quelle di footolia per intenderci...
    al massimo userei un radial blur settato su "zoom" intorno alla foto che sceglierai, per sottolineare ancora di piu il nome "zoom"

Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio