Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Vanno bene per una protezione completa?

Ciao a tutti, per avere una protezione da ogni problema credete vadano bene tutti insieme:
    Avira antivirus,
    Pc tools per i firewall
    Malwarebytes per i malware
    Spybot per gli spyware
    VersionTracker_pro_Windows
    e CCleaner?
    proteggono anche dagli attacchi di rete?

oppure è meglio mettere solo Karspesky Lab a pagamento?
    Spero in una risposta utile. Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    Ho già nel computer Windows firewall e defender

in un computer non vanno mai installati due suite di sicurezza perchè ciò creerebbe conflitto e quindi instabilità del sistema. la regola è: installa una sola suite di sicurezza. ccleaner puoi installarlo tranquillamente perchè un tool per l'ottimizzazione del sistema. puoi installare anche spybot. ti consiglio di non installare antimalware generici: se disgraziatamente ne dovessi beccare qualcuno che bypassa il sistema di sicurezza, c'è sempre la possibilità di scaricare da internet removal tool specifici per il malware preso. cmq ricorda sempre: la prima regola di sicurezza deve essere il buonsenso dell'utente. conosco persone che imbottiscono il proprio pc di programmi di sicurezza superfantascientifici ma poi quando leggono la propria email non esitano ad aprire allegati di sconosciuti...imbottire il proprio pc di software di sicurezza per poi navigare senza cervello è un po' come proteggere casa propria con una porta superblindata ma nascondere la chiave sotto lo zerbino o, peggio, lasciarla attaccata alla serratura!!un pc protetto non è un pc imbottito di software di sicurezza ma un pc utilizzato con senso, saggezza e prudenza, oltre che - naturalmente- costantemente aggiornato!un saluto

Utente di HTML.it
    Grazie mille giuocuo2004, quindi metto spybot, ccleaner e avira, visto che già ho windows defender e firewall?

sì, io farei esattamente così.

Utente di HTML.it
    Voi moderatori cosa ne pensate?
    Grazie in anticipo.
    Ho scaricato spybot, e istallato ma non mi immunizza tutti i file, cosa posso fare?

Permessi di invio