Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Riavvio continuo di Windows

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qua sopra, e lo faccio perchè ho un problema abbastanza grande... il mio pc continua a riavviarsi continuamente se lasciato in modalità normale, e funziona solo in modalità provvisoria. Ho provato a lanciare vari antivirus dalla modalità provvisoria, ma non mi trova nessun virus. Leggendo su internet con l'altro computer, mi sembra di aver capito che ho presio un sasser... ma non so come fare per mandarlo via!
    Non sono molto pratica... se potete aiutarmi ve ne sarei molto grata!
    Grazie

Prova ad utilizzare il Removal Tool di Symantec che trovi qui

Ciao

Dimenticavo....Benvenuta!
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

re

Ciao, sono sempre io... allora, ho eseguito + volte, in modalità provvisoria, il tool della symantec x il sasser e una volta quello per il blaster, ma in entrambi i casi non mi ha trovato nessun virus.
    In compenso però sono andata a Risorse del coputer-->Proprietà--->Avanzate--->Avvio e ripristino e ho disattivato riavvio continuo di Windows.
    Adesso riesco a far partire la modalità normale.
    Comincio a pensare di non aver preso quei virus; e soprattutto, come faccio a saperlo?
    non riesco a capire qual'è il problema.
    Grazie mille se potete aiutarmi mi fate un favore!!!

Io non mi intendo molto di hardware, ma non potrebbe essere che il pc si surriscalda? Tempo fa avevo un computer stra pieno di roba che si riavviava inspiegabilmente ogni tot che lo usavo. Poi ho capito che si surriscaldava e per un po' lo accendevo addirittura col ventilatore puntato dentro

Poi l'ho cambiato
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Qual é l´avviso prima del riavvio?

Può essere che hai impostato il riavvio automatico in caso di errore ed hai un driver danneggiato. Puoi provare a disabilitare il segno di spunta Riavvia automaticamente che trovi in:
    Pannello di controllo>>sistema>>avanzate>>avvio e ripristino

Prova a postare un log di hijackthis
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se il pc si riavvia e basta senza alcuna segnalazione o è un problema hardware (hai fatto modifiche al sistema? hai aggiunto schede o moduli di memoria di recente?) oppure un grave conflitto di driver...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

A me tempo fa mi capitava che si riavviava xchè avevo uno dei 2 banchi di ram che stava tirando le cuoia.
    Avviando con solo l'altro banco il pc partiva ed era tutto ok, mentre solo con quello nn partiva neanche.
    Ovviamente ho fatto le prove nei vari slot, ma sempre con gli stessi risultati, quindi ho buttato via il banco di ram "difettoso" e ne ho preso un'altro.

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    ???

a me succede da quando ho fatto sostituire il modem 56k

ho anche dei prb col letore floppy che secondo me sta andando....

può esserci un nesso?

è seccante...

grz
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    [COLOR=teal]@rgo1 non è che hai notato che sono passati 2 anni e 3 mesi circa... no? Presta attenzione, cortesemente.

chiudo[/COLOR]
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio