Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

C# - attributo class per editor HTML

Buongiorno a tutti.
    Ho realizzato un editor HTML (in linguaggio di programmazione C#), ho la necessità di inserire l'attributo class (che mi determina lo stile da applicare) ad un paragrafo, attraverso codice.
    Ho provato a trovare qualcosa effettuando una ricerca... ma evidentemente sbaglio perchè la ricerca nn mi porta i risultati che voglio.
    Sto pensando di usare la funzione execCommand() al documento html, ma nn so che comando inviargli.
    Se qualcuno riesce a darmi una dritta???
    Graxxie a tutti!!!!

Che metodo stai usando per modificare l'HTML?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ho creato un Editor di tipo AxSHDocVw.AxWebBrowser, su questo do la possibilità di scrivere ed in automatico mi setta l'html attraverso mshtml.HtmlDocument.
    Ho creato una serie di Button e da questi attraverso la selezione o meno attribuisco le caratteristiche al testo.
    La maggior parte dei comandi li setto attraverso il comando execCommand, altrimenti funzioni per la realizzazione di link, segnalibro, tabelle, etc. etc.

Ho pensato di inserire l'attributo "class" come inserisco l'attributo "A" del segnalibro, ma nn è possibile, sto provando con "FormatBlock", ma nn riesco ad attribuirgli l'attributo class.

HELP MEEEEEEEEEE!!!!

Non fai prima a modificare la struttura DOM del documento tramite la proprietà Document dell'oggetto AxWebBrowser?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Vorrei lasciare questa ipotesi come ultima, penso che ci possa essere una soluzione attraverso il comando execCommand.
    Ho continuato le mie ricerche (dato che in questi due giorni prima di capodanno posso permettermi un pochino di studio)... provo ad insistere sul FormatBlock (penso che sia la strada giusta) ho individuato due comandi: 1) useCSS 2) styleWithCSS, ma nn ho individuato come inserire l'attributo class.

Continuerò a ma nn voglio chiudere la discussione, se ci sono idee al proposito o se qualcuno ha già provato la strada del FormatBlock

public void InsertClass(String mClass)
    {
    HtmlTextRange range = GetTextRange();
    HtmlElement element = (HtmlElement)range.parentElement();
    element.className = mClass;
    } //InsertClass

OK!!! Ho risolto così.

Permessi di invio