Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

accedere a BIOS phoenix

Ciao, ho un portatile compaq con win XP HE, bios Phoenix 4.06CJ15 del 2002 (28-6-2002) (MS system information).

Non riesco ad ACCEDERE AL BIOS per cambiare la sequenza di avvio e fargli cercare sul CD.
    Ho provato con F2 e canc, poi con tutti i tasti F, poi anche, a volerle provar tutte, con una combinazione di tasti: CTRL+F1, CTRL+F2, ecc.

QUELLO che vorrei fare è ripristinare il s.o. coll'apposito CD, ma il boot prevede evidentemente di cercare il sistema prima su C, (e quindi si avvia normalmente).

Devo dire che tempo addietro installai la "Console di ripristino di emergenza di MS Win XP", per cui al riavvio, dopo pochissimi istanti si ferma alla schermata di scelta, se avviare Win Xp o la console di ripristino.

La schermata del bios praticamente non compare mai, perc cui neanche si può leggere ciò che c'è scritto.

In ogni caso ho provato a pigiare i soliti tasti per accedere al bios (F2, canc e tutti gli altri, come detto sopra) nei primissimi istanti dell'avvio, quando si ferma alla schermata della console e pure dopo.
    Ma non c'è verso di entrare nel bios.

COME POSSO FARE???

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: accedere a BIOS phoenix

Originariamente inviato da Discolo
    Ciao, ho un portatile compaq con win XP HE, bios Phoenix 4.06CJ15 del 2002 (28-6-2002) (MS system information).

.....
    COME POSSO FARE???
    Prova a premere ESC quando appare la scritta Compaq appena accendi il notebook.
    Così facendo dovresti visualizzare quanto c'è scritto sotto, compreso il tasto per entrare nel bios
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    già provato....

Permessi di invio