Ciao, ho un portatile compaq con win XP HE, bios Phoenix 4.06CJ15 del 2002 (28-6-2002) (MS system information).
Non riesco ad ACCEDERE AL BIOS per cambiare la sequenza di avvio e fargli cercare sul CD.
Ho provato con F2 e canc, poi con tutti i tasti F, poi anche, a volerle provar tutte, con una combinazione di tasti: CTRL+F1, CTRL+F2, ecc.
QUELLO che vorrei fare è ripristinare il s.o. coll'apposito CD, ma il boot prevede evidentemente di cercare il sistema prima su C, (e quindi si avvia normalmente).
Devo dire che tempo addietro installai la "Console di ripristino di emergenza di MS Win XP", per cui al riavvio, dopo pochissimi istanti si ferma alla schermata di scelta, se avviare Win Xp o la console di ripristino.
La schermata del bios praticamente non compare mai, perc cui neanche si può leggere ciò che c'è scritto.
In ogni caso ho provato a pigiare i soliti tasti per accedere al bios (F2, canc e tutti gli altri, come detto sopra) nei primissimi istanti dell'avvio, quando si ferma alla schermata della console e pure dopo.
Ma non c'è verso di entrare nel bios.
COME POSSO FARE???