Ragazzi come mai se con photoshop salvo i file in png con sfondo traspare, li carico in un sito e quando li vado a vedere, con firefox li vedo con sfondo trasparente mentre con internet explorerli vedo con sfondo bianco???
Ragazzi come mai se con photoshop salvo i file in png con sfondo traspare, li carico in un sito e quando li vado a vedere, con firefox li vedo con sfondo trasparente mentre con internet explorerli vedo con sfondo bianco???
argomento più volte affrontato, sia qui nel forum che in rete, ti consiglio intanto di fare una ricercaOriginariamente inviato da Ricsca
in genere, si opta o per una soluzione in css o in javascript. Se mi dici quale preferisci, provvedo anche a spostarti
![]()
Non credo dipenda dal css o dal javascript... ad esempio mi capita se sostituisco le immagini di un template...
chiarisco: se la versione di IE su cui hai problemi è la 6, sappi che di suo non supporta le trasparenze png.Originariamente inviato da Ricsca
Non credo dipenda dal css o dal javascript... ad esempio mi capita se sostituisco le immagini di un template...
Per ovviare a questa mancanza, si interviene via css o javascript