Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Avvio windows interrotto

Windows xp Professional....Ultimamente dopo aver aggiornato un programma per la deframmentazione mi esce un messaggio in avvio del PC : PDBoot. exe non trovato skipping Autochech.....Ripristino il sistema ad uno stato precedente, il messaggio non esce piu ma sul caricamento di Windows all'avvio sulla finestra : impostazioni del computer vengono applicate si blocca e ci mette una decina di minuti per poi continuare l'avvio...Come mai ?????

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Perchè la suite Perfecyt Disk della Raxo ha causato casini a decine di macchine.
    Ecco il motivo per cui è bene usare il defrag di windows e non andare a cercare programmi trial che non si disinstallano mai completamente.

Infatti l'Autocheck continua a cercare e ricercare il file PDBoot.exe ma non lo trova e rallenta in modo pazzesco l'avvio...

Prova a cercare qualche info con Google con 'PDBoot.exe', so che tempo fa il tuo stesso problema era stato discusso (e risolto) in più forum tecnici.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Ho capito che il problema era causato da Perfect disc 10 che avevo appena installato....Disinstallato ed ora tutto aposto...

Grazie

Permessi di invio