cercherò di spiegarmi meglio,ho una pagina che visualizza dei record di una tabella di un db ,a fianco ad ogni record ci sono due link uno per la cancellazione e uno per la modifica.
se faccio click sul link di modifica deve comparire una form nella stessa pagina di visualizzazione.
per ora ho risolto in questo modo:
questo è il link che apre la form: in cui ho inserito nell'onclick:
codice:
print "<a href=\"updatesoggetti2.php? modifica=$modifica&codicesoggetto=$row[codicesoggetto]&codicelibroposseduto=$row[codicelibroposseduto]\"onclick=\"window.open('','updatesoggetti2','width=300,height=270')\" target=\"updatesoggetti2\">[img]iconamodifica.gif[/img]</a>";
in cui ho inserito questo codice js.
codice:
onclick=\"window.open('','updatesoggetti2','width=300,height=270')\"
questa soluzione non è quella che + mi garba,in ogni caso ho optato per questa.
vorrei sapere una cosa :
se in questa popup inserisco un'altro pulsante di selezione che mi deve visualizzare un'altra tabella ,perchè mi visualizza di nuovo una schermata delle dimensioni di questa popup:
il codice è questo ed ho eliminato l'evento onclick,ma è come se si ripetesse:
codice:
echo "<form action=\"\" method=\"post\">";
echo " <p class=\"inputesto\">Codicesoggetto:</p><input type=\"text\" class=\"input\" name=\"codicesoggetto\" value=\"$codicesoggetto\">
";
echo " <p class=\"inputesto\">codicelibroposseduto: <input type=\"text\" class=\"input\" name=\"codicelibroposseduto\" value=\"$codicelibroposseduto\" />
";
echo " <input type=\"submit\" value=\"ok\" />";
echo "</form>";
grazie per l'attenzione.