Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Div Layer Poco Funzionante!

Ciao a tutti! Ho un problema con un'impaginazione..

Ho inserito questo tag all'interno di una tabella:
    <div id="Layer1" style="position:absolute; left:640px; top:85px; width:354px; height:430px; z-index:0; overflow:Auto;">

Guardando il sito dal monitor da 19" il mio testo viene incolonnato bene a 640 px da sinistra, 354 px di larghezza ecc. ma guardandolo da un monitor più piccolo quindi con risoluzione inferiore, il testo è tutto spostato a destra! E ovviamente anche su quello da 19" riducendo le dimensioni della finestra. il testo se ne va tutto a destra.
    Non c'è un modo per bloccarlo FISSO in quella td noncurante della risoluzione o delle dimensioni della finestra?

P.S. Ho dovuto fare una cosa simile solo perchè superati i 430 px di lunghezza si formi una scrollbar interna invece di allungare la tabella.

Grazie!
    Cla
    Ya'LL WaNt A SinGle Say FuCk That

Utente bannato
    Hai posizionato il div in un punto appena suficiente per un risoluzione di 1024x768, è ovvio che se usi una risoluzione minore il testo si sposta.

Devi posizionare il testo più a sinistra per adattarlo all'altra risoluzione

Non esiste un metodo per far si che rimanga vincolato all'interno della td selezionata? Purtroppo ho un'immagine di sfondo e una tabella con misure già fissate quindi quel testo deve stare per forza negli spazi assegnati..
    Ya'LL WaNt A SinGle Say FuCk That

Utente bannato
    Le tabelle per loro impostazione si adattano automaticamente alla risoluzione.

Se anche tu dessi delle misure fisse alla tabella esempio 950px va da se che se la risoluzione è 800x600 la tabella andrebbe fuori schermo e ti si attiverebbe le scrollbar

Permessi di invio