Ciao a tutti!
Sono un neofita del php (conosco solo un po' asp) e devo realizzare un sito semplice semplice con questo linguaggio (con la possibilitā di caricare da un database degli articoli su un certo argomento). Ho pensato di usare php Nuke e se funzionasse sarebbe bellissimo ma...
Ho seguito la guida di html.it quindi mi sono scaricato PhpNuke 7.9 e EasyPhp 1.8 dopodichč la home page di php Nuke mi mostrava dei "Notice" allora ho scaricato la versione a pagamento PhpNuke 8.1 ma ho ancora dei "Notice" allora ho abbassato il livello di controllo degli errori in php.ini in questo modo: error_reporting = E_ALL & ~E_NOTICE e i notice sono spariti ma php nuke presenta ancora notevoli anomalie:
Nč dal pannello di amministrazione nč dalla home page riesco a cambiare la lingua del sito, se seleziono "italiano" mi torna "inglese" e allo stesso modo non riesco a cambiare "tema" al sito, resta sempre quello di default.
Secondo voi dipende dall'accoppiata windows-php (e dunque una volta trasportato il tutto su hosting linux comincia a funzionare bene)? Oppure ci sono bug nel software open-source? Mi consigliate di continuare a usare php Nuke e cercare di correggere il codice oppure di leggermi delle guide di php e rifare il sito da zero?
Grazie!
Pileggi