Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[popup] ho il codice ma non so come farlo funzionare

Ciao, ho questo codice (non sono un conoscitore di javascript, l'avevo fatto con vari aiutini)

codice:
    <script>
    			<!--top.window.moveTo(0,0);
    				if (document.all) {
    				top.window.resizeTo(screen.availWidth,screen.availHeight);
    				}
    				else if (document.layers||document.getElementById) {
    				if (top.window.outerHeight<screen.availHeight||top.window.outerWidth<screen.availWidth){
    				top.window.outerHeight = screen.availHeight;
    				top.window.outerWidth = screen.availWidth;
    				}
    				}

function sat(lan,jump){
    				  posX = 0;
    				  posY = 0;
    				  satWidth= document.all ?  screen.availWidth : screen.availWidth;
    				  satHeight= document.all ?  screen.availHeight : screen.availHeight;
    				  eval("rl = open('nuovo2008/home_index.php', '', 'toolbar=0,scrollbars=1,resizable=0,status=0,menubar=0,screenX=" + posX + ",screenY=" + posY + ",left=" + posX + ",top=" + posY + ",width=" + satWidth + ",height=" + satHeight + "');");
    				  rl.focus();
    				 }

//-->
    		</script>
    ho dovuto disattivare il bottone (da idiota ho cancellato il javascript, non commentato...) ora dovrei riattivarlo...

sullo stato <a onClick=""> che devo scrivere???? grazie mille
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

non so se è l'ora ... però senza entrare nel merito del codice javascript postato nel link devi mettere

codice:
    <a onClick="sat(0,0);return false;">
    questo fa si che la pagina corrente viene spostata a 0,0 e aperta al massimo (non credo funzioni su tutti i browser) e sul click venga aperto un popup a tutto schermo.. l'url è cablato nel codice script che hai scritto te.

Se è questo che vuoi allora basta che hciami il metodo (come ti ho scritto) specificando come parametri qualsiasi cosa, tanto non li legge.

ciao

Ondare, il mio blog!

Originariamente inviato da dav22
    non so se è l'ora ... però senza entrare nel merito del codice javascript postato nel link devi mettere

codice:
    <a onClick="sat(0,0);return false;">
    questo fa si che la pagina corrente viene spostata a 0,0 e aperta al massimo (non credo funzioni su tutti i browser) e sul click venga aperto un popup a tutto schermo.. l'url è cablato nel codice script che hai scritto te.

Se è questo che vuoi allora basta che hciami il metodo (come ti ho scritto) specificando come parametri qualsiasi cosa, tanto non li legge.

ciao

si, allora... il codice javascript mi ricordo come funzionava (il link etc..) ... in realtà anche il richiamo "sat()", non mi ricordavo i parametri nella parentesi cosa fossero e la parte del return...

mi serviva proprio quello che hai scritto tu...

come premesso in javascript non sono afferrato...

comunque non so se funziona su tutti tutti i browser, ma è stato testato in

FIREFOX (pc e mac)
    IE (6 e 7)
    SAFARI
    OPERA

e li è tutto corretto

grazie mille
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Permessi di invio