Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con phpbb3_forum_host

Ciao a tutti

Avrei un problema con lo script phpbb3_forum_host

Lo installato e testato e funziona alla grande

spam

Quello è lo script che poi sarà trasferito su un altro dominio

Ma veniamo al problema.

La vedete l'homepage?

Bene vorrei modificarla a mio piacere,perchè cosi è troppo monotona.

Ho gia provato a farmela da solo ma appena la carico e vado a vedere,mi da una pagina bianca,oppure se faccio il collegamento alla registrazione di un nuovo forum,non funziona

In pratica vorrei cambiare l'homepage e farla più professionale!

e grazir

Visto che non poxo + modificare,chiedo ai mod di modificare la mia domanda in

Ciao a tutti

Avrei delle domande con lo script phpbb3_forum_host

Lo installato e testato e funziona alla grande

spamg

Quello è lo script che poi sarà trasferito su un altro dominio

Ma veniamo al problema.

La vedete l'homepage?

Bene vorrei modificarla a mio piacere,perchè cosi è troppo monotona.

Ho gia provato a farmela da solo ma appena la carico e vado a vedere,mi da una pagina bianca,oppure se faccio il collegamento alla registrazione di un nuovo forum,non funziona

In pratica vorrei cambiare l'homepage e farla più professionale!

Altra domanda: Come faccio per impostare le opzioni GLOBALI di ogni forum creato??Cioe vorrei le opzioni phpbb 3 però che siano globali.

Altervista supporta i domini di 4 livello??

Cioe nomeforum.italyforum.xxxxxxxxx.org
    Ciao e grazie
    Grazie

Ciao,

direi che è un bell'inizio!

Innanzi tutto è VIETATO parlare di hosting gratuito o a pagamento, quest'ultimo comunque è acccettato nella sezione Off Topic. Detto questo non è necessario postare il tuo link perché una volta che hai detto qual'è il software/script/cms che usi e che vuoi fare ti si può rispondere tranquillamente, soprattutto perché è un'installazione di default. Per finire, anche se 3 ore (più o meno) possono sembrare tante moltissimi degli utenti che frequentano il forum lavorano durante la mattina e, tanti, anche durante il pomeriggio motivo per il quale non è necessario uppare la discussione, che comunque era tra le prime dell'elenco, per dargli maggiore visibilità ... gli utenti rispondono, se lo sanno e se ne hanno voglia appena possono.

Detto questo chiudo il thread, riaprilo a norma ed ovviamente leggi il regolamento.

Per qualsiasi tipo di lamentela, problemi o quant'altro contattami tramite messaggi privati.

Grazie

PS: per le domande sull'hoster che utilizzi, se vuoi un consiglio, chiedi direttamente a loro.
    PS2: ulteriori domande non inserirle nel quote che non si capisce
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio