Ciao... e scusate se sono stato troppo impreciso.
Dopo un lungo lavoro sono riuscito a modificare il codice e ad ottenere il pulsante nella posizione che mi interessa usando questo codice:
Codice PHP:
echo '<div id="Session">'; if ($this->Context->Session->UserID > 0) { echo str_replace('//1', $this->Context->Session->User->Name, $this->Context->GetDefinition('SignedInAsX')).' ([url="'.$this->Context->Configuration['SIGNOUT_URL'].'"]<span>'.$this->Context->GetDefinition('SignOut').'</span>[/url])'; } else { echo $this->Context->GetDefinition('NotSignedIn').' [url="'.AppendUrlParameters($this->Context->Configuration['SIGNIN_URL'], 'ReturnUrl='.GetRequestUri()).'"]<span>'.$this->Context->GetDefinition('log-in please').'</span> [/url] ';
ossia ho inserito la chiamata php nello span.
Poi ho specificato nel css che immagine doveva caricare e le proprietà di stile del bottone (div button) così:
Codice PHP:
#Session { width:100%; position: absolute; height: 35px; top:20px; right:140px; padding-left: 18px; text-align:right; //font: bold 150%/35px "Trebuchet MS",Arial,sans-serif; font-size:22px; /*background: url(bottone.png) no-repeat top left;*/ text-decoration: none; color: #286C98 } #Session a span { text-align:center; padding-top: 5px; padding-bottom: 12px; padding-right: 18px; background: url(bottone.png) no-repeat top left } /*#Session a:hover{ background-position: bottom left; color: #6B9828 }*/ #Session a:hover span{ background-position: bottom right } div.button-cont{ position: absolute; width: 100%;margin: 1.5em 0}
solo che adesso mi si presenta un problema: e cioè che l'iimagine prende le misure esatte del testo e della stessa, che vedete in allegato, mi appare solo la parte sinistra; non si strecha.
Avete un'idea?
Grazie.