Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e abbastanza "niubbo" di HTML & dintorni.
Volevo farvi una domanda per risolvere un problema che ho con il progetto di tirocinio universitario:
Ho una pagina che presenta un menù a tendina (tipo quelli che ci sono qua per scegliere il font) e un campo di testo in cui devo far apparire una scitta dopo aver selezionato dalla tendina il valore voluto senza aggiornare tutta la pagina.

Per creare le due "caselle"ho usato i metodi spiegati nella lez.49 della guida HTML di questo sito se può servire.

Sempre non sapendo se serve preferisco peccare di abbondanza: allego la parte di codice che mi crea i pulsanti...
-----------------------------------------------------------------------------------
table cellspacing="0" align="left" height="70" border="1" cellpadding="5">
<tr>
<td align="center" width="120">Nome Campo</td>
<td align="center" width="100">Tipo Dati</td>
<td align="center" width="100">Lunghezza</td>
<td align="center" width="100">NULL</td>
<td align="center" width="100">Default</td>
<td align="center" width="100">Identity</td>
</tr>
<tr>
<td align="center"><input name="fieldname" type="text"></td>
<td align="center"><select name="seltipo" size="1" onchange="formtest.cng.value='cambio';">
<option value="" selected>Seleziona il tipo</option>
<cfloop index="i" from="1" to="#listlen(tipocampo)#">
<option value="#listgetat(tipocampo,i)#">#listgetat(tipoca mpo,i)#</option>
</cfloop>
</select></td>
<cfinclude template="assegna_lung.cfm">
<td align="center"><input disabled="disabled" readonly="readonly" maxlength="2" size="2" value="#lung_tipo#" name="lung"></td>
<td align="center"><input name="null" type="checkbox" value="SI" checked="checked"></td>
<td align="center"><input name="default" type="text"></td>
<td align="center"><input name="id" type="checkbox" value="ID"></td>
<input type="submit" name="bot_invia" value="Invia i dati">
</form>
</tr>
--------------------------------------------------------------------------------------
P.S.:La riga in grassetto richiama semplicemente una pagina che contiene uno switch che mi permette di assegnare il valore voluto alla textbox (però solo dopo aver cliccato sul bottone "invia" )

L'editor che devo usare è ColdFusion Studio 5

Grazie in anticipo per l'aiuto!