Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema connessione FTP

Salve,
    il problema mio del giorno...

Devo aggiornare il mio sito, il client FTP mi connette ma, all'atto di entrare in una cartella, mi esce il messaggio:
    "Socket Error # 10054
    Connection reset by peer".

Quindi il client mi va in blocco, occupando fisso dall'80 al 96% della CPU, e devo chiudere da Task manager.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    su quale gestore hai il sito?

Interfree.

Per poter caricare i file, devo stranamente chiudere eMule, e non funziona neppure sempre come palliativo. Ho anche due spazi su Digiland, dove riesco ad entrare senza problemi, quindi ho pensato non dipendesse da impostazioni di connessione o di rete...

I gestori di Interfree, interpellati la prima volta, hanno dichiarato che non riscontrano il problema, mentre oggi suggeriscono di svuotare lo spazio web e ripubblicarlo con un client (mica l'hanno capito che cerco di caricare dal loro sito proprio perché mi si blocca il client!).
    Problemino è che su quello spazio ho 2 siti interi più le immagini di grafica per 2 forum, quindi parecchio materiale, e se riuscissi a far funzionare il client (FTP Genius) ne sarei alquanto felice.

Inoltre, su un sito Inwind riesco a gestire i miei file tranquillamente dal browser, quindi sarebbe da escludere anche un problema localizzato in Firefox.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Ci ho appena provato con interfree e ha funzionato.
    Ho usato FireFtp 1.03, plugin di firefox, nessun settaggio solo host, nome e password

Via client generalmente funziona anche a me...
    Intanto ho installato FireFTP, magari va meglio di FTP Genius...

Grazie.

Permessi di invio