Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Frame e problema autentificazione siti con password

Buongiorno a tutti,

Ho un problema derivante appunto dalla autentificazione di pagine caricate dentro un frame, mi spiego.
    Invece di usare i preferiti che nel tempo si sono moltiplicati come conigli, ho pensato di utilizzare una pagina con 2 frame in semplice html.
    nel frame di sx carico una serie di link a me utili in continuazione, in quello di destra carico la pagina di google per le ricerche.
    Ovviamente clikkando sui link le pagine vengono aperte nel frame di dx.
    Tutto sembra funzionare ma appena cerca di entrare in siti con nome utente e password dal frame di dx mi dice che non sono abilitato o non ho autorizzazioni necessarie, mentre se carico a tutta pagina o in un nuovo tab le autorizzazioni funzionano.
    Questo mi succede con 2 portali intranet, 1 in asp e 1 in php, e con un portale di fad in php.

mi hanno detto che potrebbe essere un problema di destinazione/nome delle pagine, e questo potrebbe valere appunto per il portale in asp, che utilizza i frame, ma non di certo per quelli in php.

Avete qualche idea o suggerimento??

Cambiare linguaggio?

ciao a tutti e grazie

Utente di HTML.it
    ho fatto una prova ad autentificarmi su questo sito tramite il frame di dx, il risultato e' che se mi autorizzo mi porta nella pagina del profilo e se utilizzo il menu' di navigazione del sito tipo:
    HTML.it forum > Lato client > XHTML e HTML > Frame e problema autentificazione siti con password

continua a riconoscermi (infatti e da qui che vi sto scrivendo) mentre se clikko su forum, in alto (per intenderci dove si trovano le voci html.it - siti - servizi - news - etc...) perdo l'autentificazione e devo reimmettere nome utente e password, cosa che ovviamente non mi succede se apro a tutto schermo senza frame.

saluti

Permessi di invio