Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Slide di prodotti

Slide di prodotti

Salve a tutti,
    sto realizzando un sito web vetrina con un catalogo, vorre inserire in prima pagina un riquadro in cui scorrono le immagini dei prodotti più visti, il mio problema sta nel creare il programma in AJAX che permette di prelevare i dati dal db e creare un effetto a scorrimento per far si che le immagini cambiano automaticamente ad intervalli di tempo prefissati e che magari avvesser un effetto fade, sapete indicarmi qualche script gia pronto e facile da interpretare o sapreste aiutarmi voi!?? Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Su jquery hai già guardato? Oppure prova a fare una ricerca su google, è comunque un operazione complessa.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

si ma le jquery ho notato che sono più indicate per le sole immagini, io invece dovrei effettuare una transizione di prodotti, o magari della tabella in cui vi sono i dettagli del prodotto: Immagine e titolo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da jack-cammello
    si ma le jquery ho notato che sono più indicate per le sole immagini, io invece dovrei effettuare una transizione di prodotti, o magari della tabella in cui vi sono i dettagli del prodotto: Immagine e titolo.
    Non è chiarissimo cosa vuoi ottenere, non oso immaginare come potrai farlo.
    Comunque vedi se una cosa del genere integrata con ajax potrebbe fare al caso tuo.
    Qualcosa di già pronto se non lo trovi su jquery diventa molto difficile trovarlo altrove
    In tutti i casi auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

sembra proprio essere quello che ceercavo.... devo solo trovare il modo di personalizzarlo... viterrò aggiornati.. grazie per il momento

Permessi di invio