Gli zip non si possono allegare.
Mi piacerebbe sapere perchè:
var g = minime1.getBounds(this);
Non funziona
Il perchè te l'ho spiegato nel post precedente, ti ci vuole il preload.
e perchè i movieclip duplicati restano su tutti i frame.
Questo invece non mi è chiaro, o meglio penso di aver capito cosa vuoi dire, ma ti dico subito che su elementi creati a runtime, la situazione è assolutamente normale, per eliminarli bisogna agire così come li si crea, ossia via codice.
Comunque ho fatto un test, come potevo (ho creato direttamente i clip a runtime invece di partire da uno già creato) e ottengo il risultato sperato.
Questo è il codice (ho messo il posizionamento in griglia in una funzione separata richiamata nella funzione di "caricamento avvenuto" solo quando tutte le immagini sono state caricate).
Codice PHP:
var c:Number = 0;
var e:Array = [];
var a:Array = ["coding.png", "computer.png", "customize.png", "documents.png", "downloads.png", "drive2.png", "empty.png", "error.png", "error2.png"];
var l:Object = new MovieClipLoader();
l.onLoadInit = function (m:MovieClip) {
if (c < a.length-1) {
c++;
} else {
setClipToGrid(e, 500, 0, 0, 0, 0);
}
}
for (var i:Number=0; i<9; i++) {
e.push(this.createEmptyMovieClip("m"+i, i));
l.loadClip(a[i], e[i]);
}
function setClipToGrid (a:Array, w:Number, baseX:Number, baseY:Number, distanceX:Number, distanceY:Number) {
for(var i:Number=0; i<a.length; i++) {
var q = i>0 ? a[Number(i-1)] : null;
a[i]._x = q != null ? (q._x < w-q._width ? q._x+q._width+distanceX : baseX) : baseX;
a[i]._y = q != null ? (q._x < w-q._width ? q._y : q._y+q._height+distanceY) : baseY;
}
}