Ciao a tutti!!
Volevo cominciare a studiare HTML da autodidatta.
Mi consigliate un buon testo per partire dalle basi???
Grazie mille...![]()
Ciao a tutti!!
Volevo cominciare a studiare HTML da autodidatta.
Mi consigliate un buon testo per partire dalle basi???
Grazie mille...![]()
Di solito si consigliano guide e manulai online...
Se proprio devi prendere qualcosa di cartaceo, non saprei che consigliarti... assicurati però che sia un'edizione recente, viste le continue evoluzioni in materia...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Solitamente preferisco il cartaceo....ma come manuali online quali??Originariamente inviato da ricman
Di solito si consigliano guide e manulai online...
Se proprio devi prendere qualcosa di cartaceo, non saprei che consigliarti... assicurati però che sia un'edizione recente, viste le continue evoluzioni in materia...
Stampa le guide...Originariamente inviato da Matzoid
Solitamente preferisco il cartaceo....![]()
L'(x)html è quello e si scrive nello stesso modo a prescindere dalla guida... Ripeto: assicurati che l'edizione sia moooolto recente. E aggiungo: guarda che ti insegni a lavorare in xhtml e coi css.Originariamente inviato da Matzoid
ma come manuali online quali??
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ok, grazie dei consigli.Originariamente inviato da ricman
Stampa le guide...![]()
L'(x)html è quello e si scrive nello stesso modo a prescindere dalla guida... Ripeto: assicurati che l'edizione sia moooolto recente. E aggiungo: guarda che ti insegni a lavorare in xhtml e coi css.
Ma si può partire anche direttamente dal XHTML?
Si si, si differenzia davvero poco dall'html, quindi se sai l'html poi sai già il 90% dell'xhtml. Però non cambia tanto, anhe imparare subito l'xhtml non è difficile. Attento che però non premetta conoscenze di html.
http://negrita.com
Grandissimi
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
Ok, grazie. Credo che allora comincerò prima dall'HTML.Originariamente inviato da andrew low
Si si, si differenzia davvero poco dall'html, quindi se sai l'html poi sai già il 90% dell'xhtml. Però non cambia tanto, anhe imparare subito l'xhtml non è difficile. Attento che però non premetta conoscenze di html.
Un testo lo vorrei comunque comprare.
Pensavo a qualcosa di Elizabeth Castro....sto leggendo in giro e non mi sembrano affatto male.
Opinioni?
Si il testo della Elizabeth Castro
Html con xhtml e css edito dalla Pearson
è fatto bene c'è l 'ho anche io
Perfetto, mi riferivo proprio a quello. Costa una trentina di Euro, penso di prenderlo.Originariamente inviato da Moritz
Si il testo della Elizabeth Castro
Html con xhtml e css edito dalla Pearson
è fatto bene c'è l 'ho anche io