Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Schermata Nera Con Puntatore Fermo Al Centro...

ciao a tutti.. ho un problema con l'avvio di windows... mi fa tutto il boot tranquillamente poi al momento di avvio di windows dopo la schermata di caricamento lo schermo diventa nero e il puntatore è immobile al centro dello schermo... cosa posso fare? grazie in anticipo..

ho riavviato in provvisoria e nn trovo niente.. un amico mi ha detto di levare i driver della skeda video... ma nn era quello... con ultima configurazione funzionante nn parte lo stesso.. e nn credo di essermi preso dei virus O_O'
    Aiuto T_T

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Che versione di windows ?
    Quando ha cominciato ad apparire il problema? Aggiornamenti? Installazioni? CAduta?

Utente di HTML.it
    windows xp.. il problema è iniziato ad apparire oggi... ieri sera l'ho spento senza nessun problema.. le uniche cose rilevanti sono state che ogni tanto mi dava schermata blu dicendo di riavviare semplicemente e che se riappariva dovevo controllare dei conflitti hardware tipo... ma è apparsa poche volte e riavviando nn dava nessun problema... è l'unica cosa che ha avuto questo pc... succedeva tipo una volta a settimana... ma nn penso sia quello il problema O_O

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Dalla console di ripristino fai un chkdsk /r

Utente di HTML.it
    in termini x un povero inesperto? T_T

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Se riesci ad entrare in modalita provvisoria vai in risorse del computer, tasto destro su C:, proprietà-> strumenti -> esegui scandisk, spunta tutte e due le caselle e riavvia il pc.
    Se la modalità provvisoria non è disponibile devi usare il cd di xp; nel bios metti come prima periferica di boot il lettore dvd, riavvia il pc con il cd di xp nel lettore, quando richiesto premi r per andare alla console di ripristino e da lì digita chkdsk /r.

Utente di HTML.it
    si perfetto ti ringrazio! sta effettuando ora lo scandisk... speriamo bene XD

Utente di HTML.it
    ha finito lo scandisk... ma sembra bloccato dove conferma ke il volume è integro e il controllo del disco è completato... nn so se riavviare... cmq sia come detto prima volume integro... quindi nn è un problema di C... T_T

Utente di HTML.it
    allora ho riavviato e copiato e incollato su una penna alcuni dati ke riporto di seguito...

Allora praticamente dice ke c'è stato un errore grave di windows e la finestra nn si kiude ma posso lavorare lo stesso...

Il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave.
    Dice l'errore... piu tutta la descrizione, dove figura il codice qua sotto con relative spiegazioni

BCCode : 10000050 BCP1 : C75E05AF BCP2 : 00000001 BCP3 : 893355A6
    BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1

Le spiegazioni dicono ke la segnalazioni errori include informazioni in quanto si è verificato il problema per la versione del sistema operativo indirizzo ip e hardware istallati nel pc

C:\DOCUME~1\Oem\IMPOST~1\Temp\WERdacd.dir00\Mini12 0808-02.dmp
    C:\DOCUME~1\Oem\IMPOST~1\Temp\WERdacd.dir00\sysdat a.xml

Internet nn parte ma tutto il resto sembra funzionare.. e l'errore di windows nn si riesce a kiudere ma mi fa lavorare lo stesso....

Utente di HTML.it
    no fermi tutti.. sono un cretino... il cavo di rete lo avevo staccato x smontare il pc... ora sto facendo la scansione... il cavo è riattaccato e funziona tutto bene a parte quella finestra di errore grave di windows... funziona tutto si ma ho una paura matta a riavviare....

Permessi di invio