Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Niente line-height in IE6: posso inserire commenti condizionali direttamente nel CSS?

Salve a tutti,
    l'errata (assente?) interpretazione di line-height su IE6 causa un problema decisamente antiestetico sul mio layout.
    Desidererei sapere se fosse possibile risolvere con dei "commenti condizionali" direttamente nel css, e se questi possono inficiare la validazione (XHTML 1.0 Strict e CSS 2.1)

Grazie!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: Niente line-height in IE6: posso inserire commenti condizionali direttamente nel CSS?

Originariamente inviato da antiriad
    Salve a tutti,
    l'errata (assente?) interpretazione di line-height su IE6 causa un problema decisamente antiestetico sul mio layout.
    Desidererei sapere se fosse possibile risolvere con dei "commenti condizionali" direttamente nel css, e se questi possono inficiare la validazione (XHTML 1.0 Strict e CSS 2.1)

Grazie!
    line-height non dovrebbe avere particolari problemi in IE6 (certo se hai IE6 standalone non fa testo, parlo di IE6 nativo, di sistema)

non si possono inserire commenti condizionali dentro un foglio di stile, al massimo puoi cercare gli hack (google e/o forum) che però invalidano il css.

quindi fossi in te cercherei di capire da cosa dipende il problema per correggerlo senza hack.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Salve,
    innanzitutto grazie x l'interessamento!
    Avevo visualizzato il problema ieri su un pc Windows XP con IE6, credo di sistema. Dato che uso GNU/Linux, ho verificato il problema sia con browsershots che con netrenderer.

Credo di aver risolto in questo modo: invece di un line-height di 90px ho impostato padding-top e padding-bottom, e pare che non ci sia nessun problema.

Permessi di invio