Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Form da inserire in altri siti con testo variabile

Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa. Volevo fare in modo che altri siti partner inserissero in una loro pagina un piccolo codice php e li dove c'è il codice appare il testo che voglio io, come si fa?
    Ad esempio il sito newsletter.it ti fa inserire in una pagina un piccolo codice e li dove lo metti appare un form di registrazione, volevo fare qualcosa del genere ma non so da dove partire. Mi sto facendo una certa esperienza con php quindi non ho bisogno di informazioni su come fare il form di registrazione, mi basterebbe sapere come inserire quello che voglio io li dove l'utente inserisce il codice, poi per il resto mi aggiusto!
    Grazie e Ciao!
    Fai uno scherzo ai tuoi amici! Manda un'email anonima! Decidi tu il mittente delle tue email! Clicca qui!

Se il testo è statico (es come la form di registrazione di newsletter.it), da all'utente solo l'HTML.

Se deve essere il tuo sito a generare il codice, potresti usare un semplice:

Codice PHP:
    <?php readfile('tuo url'); ?>
    Ammesso che gli URL wrapper siano attivi e l'host dell'utente permetta connessioni remote.

In ogni caso, non penso che saranno in molti ad accettare di inserire codice "eseguibile" di terzi sul proprio sito. Molto meglio sarebbe dell'HTML statico.

il testo non è statico, cambia in continuazione, quindi devo mettere il "codice eseguibile" immagino. Comunque il codice della newsletter non è html statico...
    non c'è un altro metodo?
    Grazie!!
    Fai uno scherzo ai tuoi amici! Manda un'email anonima! Decidi tu il mittente delle tue email! Clicca qui!

Ecco il codice che newsletter.it ti da da inserire nelle pagine:

codice:
    <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="http://www.newsletter.it/html/subscribe.asp?idutente=31786&idlista=19754"></SCRIPT>
    Non è un readfile, non so, è meglio? perchè li dove c'è questo codice appare il form di registrazione, vorrei fare una cosa del genere, ma come deve essere fatta la pagina nell'SRC? Ho provato a visualizzarla e ho visto che dentro c'è la funzione "document.write", come funziona?

Ti suggerisco di postare la tua richiesta nel forum Javascript.

Permessi di invio