Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Windows non parte!!!!

Utente di HTML.it

Windows non parte!!!!

Il mio computer dopo aver caricato Windows XP Professional (per capirci....la barretta blu che scorre sotto al logo di Windows) fa una schermata nera e dopo alcuni seconi, quando sembra che stia andando tutto bene, si riavvia improvvisamente; il problema si verifica anche se lo faccio partire in modalità provvisoria!!!!
    Cosa posso fare!!!!??!?!?!?!?!?

Prova innanzitutto a partire da CD-Rom, magari tenta un ripristino d'installazione (non perdi nulla, sovrascrivi i file del sistema operativo, qualora fossero danneggiati).
    Se non risolvi:
    - Controlla i banchi RAM se sono a posto.
    - Se riesci, monta l'hd su un altro pc con un suo sistema operativo e da lì imposta uno scandisk completo, con correzione errori e ripristino, quindi riavvia lasciandolo collegato.
    - Verifica (magari con un tecnico...) lo stato della scheda madre.

Utente di HTML.it
    Con il ripristino cosa succede?

Prima di fare tutto quello controlla la scheda video e dopo prova. Io avevo un problema identico e il fatto era questo.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it
    Purtroppo ho la scheda video incorporata alla scheda madre e non penso si possa fare più di tanto!
    La scheda madre è un asus P5RD1-VM !

Utente di HTML.it
    Penso che il problema sia molto più grande di quanto pensavo...
    Prendendo spunto da internet ho disabilitato il "Crash Reboot" cambiando il valore nel registro di sistema tramite il cd "Ultimate Boot CD 4 Win"; a questo punto ho riavviato il computer.
    Nel punto in cui mi si ravviava automaticamente mi è compara la schermata blu di errore che diceva:

STOP: c000021a {Errore irreversibile di sistema}
    Processo di sistema Windows Logon Process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000034 (0x00000000 0x00000000).
    Il sistema è stato chiuso.

Cosa posso fare?????

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Vedi un po' se questo ti può aiutare http://support.microsoft.com/kb/156669/
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Alcuni punti non sono riuscito a capirli . Se qualcuno me lo sa spiegare in parole povere gliene sarei grato!

Grazie in anticipo!!!

Utente di HTML.it
    C'è nessunoo!!!?????? :master:

Utente di HTML.it
    Ho risolto finalmente!!!!!!!!!!!
    Non so come ma il file winlogon.exe non era più nella cartella system32 ma si era spostato in una sottocartella. A quel punto l'ho spostato in system32 e adesso tutto apposto!

grazie a tutti

Permessi di invio