Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: scheda audio muta

Utente di HTML.it

scheda audio muta

ciao ragazzi, per farla breve ho riscattato un pc dall'azienda di mia madre per 100 euro, ovviamente l'azienda l'ha formattato, purtroppo, senza capirne il motivo, non funzione più la scheda audio (non funzionano nemmeno i pulsanti che dovrebbero gestire l'audio, e questo mi preoccupa)
    comunque, dopo parecchia fatica sono riuscito a scaricare i driver per la scheda, ho un file.system, come lo uso ora? ho provato a metterlo in system32/driver ma niente....

Utente bannato

Re: scheda audio muta

Originariamente inviato da lele85red
    ciao ragazzi, per farla breve ho riscattato un pc dall'azienda di mia madre per 100 euro, ovviamente l'azienda l'ha formattato, purtroppo, senza capirne il motivo, non funzione più la scheda audio (non funzionano nemmeno i pulsanti che dovrebbero gestire l'audio, e questo mi preoccupa)
    comunque, dopo parecchia fatica sono riuscito a scaricare i driver per la scheda, ho un file.system, come lo uso ora? ho provato a metterlo in system32/driver ma niente....
    risorse del computer, tasto dx, hw, gestione periferiche, destro dove ti comparirà la periferica non riconosciuta e aggiorna i driver mettendo come percorso quello del tuo file

Utente di HTML.it
    ok grazie ha funzionato.
    Ora il problema è internet... potrebbe mancare qualche driver ? se si come faccio a capire quale ?

Utente bannato
    ok grazie ha funzionato.
    Ora il problema è internet... potrebbe mancare qualche driver ? se si come faccio a capire quale ?
    magari quello della scheda di rete.. se ti connetti via ethernet.. o non va l'usb se hai un modem usb.. se ci dai qualche info in più

Utente di HTML.it
    sono riuscito, grazie

Utente bannato
    sono riuscito, grazie

Permessi di invio