Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mouse impazzito

mouse impazzito

Salve, ho un piccolo problema al mouse del mio PC...
    Praticamente quando è in esecuzione qualsiasi programma installato sul mio sistema Operativo, se clicco il tasto destro del mouse su qualsiasi cartella o addirittura anche su una parte vuota del deskotp mi viene la clessidra e mi si blocca il PC.
    Quindi sono costretto a usare il Task Manager per terminare il processo...
    Preciso che il sistema operativo è stato anche formattato ....

PC: Notebok Acer, AMD2800, Nvidia GeForce 64 MB, 80GB HDD, Ram 512, come sistema operativo ho installato Windows XP SpaK 3, antivirus AVAST e Spy-bot

Quando apri Task Manager, che processo risulta occupare la CPU?

mouse impazzito

Caio, grazie per aver risposto.. (e scusa acora per aver aperto la discussione con "AIUTO")

Se apro il Task manager mi risulta aperto soltanto il "ciclo idle del sistema" e un qualunque programma che ho aperto in precedenza.

Preciso anche che se copio e incollo sul deskotp una qualunque cartella anche se non ho aperto un'altro programma il PC si inchioda con la clessidra del mouse attivata...
    Addirittura sono costretto a riavviare il PC perchè sul Task manager non è attivo nessun processo e nessuna applicazione..

Utente di HTML.it
    ciao

cominciamo con delle cose semplici...prova ad avviare in provvisoria e fai delle operazioni comune come aprire file, esplorare cartelle, tagliare e copiare cartelle, tasto destro su file e cartelle, ecc...
    vediamo se riesci o continui ad avere il problema
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

mouse impazzito

Ho fatto tutti i tentativi possibili in modalità provvisoria e non ho riscontrato nessun tipo di problema...

quindi cosa devo fare.

Permessi di invio