Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Due Domande

Utente di HTML.it

Due Domande

Ho due domande da porre, vediamo se qualcuno può aiutarmi:

1) Ho un sito con vari pulsanti. ogni pulsante attraverso il getURL mi collega a vari livelli superiori, pagine html.
    Vorrei che le pagine dei livelli superiori non si aprissero dentro altre finestre exnovo, ma vorrei che fosse tutto in sequenza. come posso fare?

2) Il mio sito ha 3 livelli. La home (livello 1), i vari pulsanti del menu (livelli 2), e a loro volta i sottopulsanti dei pulsanti del menu (livelli 3).
    Come faccio a creare i pulsanti del livello 3 sui pulsanti del livello 2??
    Cioè, come faccio a creare dei pulsani in altri pulsanti???

La seconda domanda è gia stata posta da un'altro utente del forum, ma purtroppo non ha ricevuto nessuna risposta.
    Spero di poter trovare le risposte che cerco.

Utente di HTML.it L'avatar di duri93
    1) getURL(url, finestra, metodo);
    nel parametro finestra metti _parent perchè si apra nella stessa finestra, _blank perchè si apra in una nuova finestra.

2) Non ho capito benissimo cosa intendi... il terzo livello è un filmato separato o è nello stesso del secondo livello??? Il terzo livello viene giu a tendina o è proprio una fascia orizzontale della pagina???

Utente di HTML.it

bene la prima passiamo alla seconda

grazie per avermi risposto.
    scusa, forse non mi sono spiegata benissimo.

diciamo che ho un menu con la home, e il bulsanti mettiamo A, B, C che sarebbero il secondo livello. voglio dei sottopulsanti di A, B, C; mettiamo il sottopulsante a per A, b per B e c per C.
    passando con il mouse sopra A, B e C si aprono dei rettangolini con dentro i sottopulsanti a, b e c che sono dei collegamenti a delle immagini.
    Come faccio a creare dei pulsanti in altri pulsanti?
    spero di essere stata piu chiara ora

Permessi di invio