Ciao a tutti
Sto cercando di fare una semplice request dopo aver caricato la pagina. Questa è la mia funzione che viene richiamata dal onload del body:
I commenti che vedete in pratica li ho messi per capire dov'è che si ferma, cioè dov'è che mi comincia a dare errore nella visualizzazione. Ed in pratica ho visto che l'errore sta proprio nella prima stringa, cioè non va il GetXmlHttpObject, con o senza ; . Infatti se commento quella stringa mi fa quell'alert. E questa è la funzione getXmlHttpObjectcodice:function showUser(){ xmlHttp = getXmlHttpObject() /*if(xmlHttp == null){ alert("Your browser do not support HTTP Request"); return; }*/ var url="request.php"; alert(url); /*xmlHttp.onreadystatechange = stateChanged; xmlHttp.open("POST", url, true); xmlHttp.send(null);*/ }
Come posso risolvere?codice:function getXmlHttpObject(){ var xmlHttp=null; try { // Firefox, Opera 8.0+, Safari xmlHttp=new XMLHttpRequest(); } catch (e) { // Internet Explorer try { xmlHttp=new ActiveXObject("Msxml2.XMLHTTP"); } catch (e) { try { xmlHttp=new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP"); } catch (e) { alert("Your browser does not support AJAX!"); return false; } } } return xmlHttp; } }
Grazie a tutti

Rispondi quotando
  Rispondi quotando