Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: J2me

Utente di HTML.it

J2me

Salve ragazzi la parola impazzire è giusta ne mio caso!!

Allora mi sono cimentato nel J2ME ..grosso errore!!

Ho cercato di inviare un messaggio dal telefonino senza che chiedesse il consenso all'utente......ma per farlo ho bisogno di un Certificato Trusted.

Ho seguito la guida di MAx Carli e rieco come fa lui a nn far chiedere il consenso dall'emulatore.

Ma poi quando lo installo sul cell mi dice: "impossibile verificare il certificato"
    ..............perche?

Qualcuno puo aiutarmi..........mi sa dire perche sto j2me ha tutte ste limitazioni

Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@

Re: J2me

Originariamente inviato da aspire1982
    Qualcuno puo aiutarmi..........mi sa dire perche sto j2me ha tutte ste limitazioni
    Prova a pensare se installi un'appliativo ( parlo dell'utente medio ignorante ) che senza che ti dica nulla inizia a mandarti messaggi in giro ed a spendere il tuo credito...ad eleborare la tua rubrica...rendere pubblici dei messaggi hot che magari ti sei mandato con l'amante...o che insomma violi completamente la privacy ( quella poca rimasta ) del cellulare....capisci che è lecito ci siano cose simili...esattamente come un'applet non acceda e scriva...sarebbe un totale disastro!!!
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Utente di HTML.it
    Vabe questo lo avevo capito,pero noto che certe limitazioni se si sviluppa con C++ non ci sono ,ovvero posso crearmi un certificato con l'IMEI e installare l'apps mentre con java no!!

Perche?

Permessi di invio