Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

provider che permette create user

buon giorno a tutti!
    Non sono sicuro che questa sia la sezone giusta, ma ci provo lo stesso.Se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo.
    Ho creato un sito in php e mi serve un livello di protezione dei dati discretamente alto.Per ora la sicurezza è tutta basata sulle sessioni. avrei voluto aggiungere anche una sicurezza a livello database creando utenze e assegnando a queste solo i privilegi strettamente necessari in base al loro ruolo all'interno del sito (con le grant per capirci). in locale funzione tutto. ho pubblicato il sito su aruba, questo non mi permette però l'istruzione create user sul database, in questo modo tutta la sicurezza a livello database che ho cercato di date va a farsi friggere (per non essere volgare). Nessuno saprebbe consigliarmi un altro provider che invece mi permette di gestire liberamente i permessi sul database?
    ringrazio in anticipo tutti, questo forum è proprio interessante!!
    ciao!!

perchè creare un ulteriore user sul database?
    non basta: nomedatabase userdb passdb ?

cosa devi proteggere? cosa devi far vedere agli utenti ?

NB non pubblicità di provider.

scusami per aver detto il nome del provider.

Grazie per aver risposto così velocemente!!

si che basta nomedatabase userdb passdb, il punto è che io voglio poter inserire proprio nuovi userdb passdb, in modo da creare nuovi utenti del database, e a questi poter dare specifici privilegi sulle diverse tabelle.

ad esempio:
    se entro come amministratore mi collego al database con userdb='admin' passdb='admin' e ho i privilegi per inserire,modificare,cancellare e leggere su tutte le tabelle;
    se entro come semplice registrato mi collego al database con userdb='user' passdb='user' e ho i privilegi per inserire e leggere alcune tabelle;
    ecc..

spero di essere riuscito a spiegarmi un poco meglio..

l'avevo capito già dall'inizio e volevo conferma...
    scusa se posso fare quello che fa come si dice a napoli o mast
    ma secondo me dovresti creare una tabella user_admin e da la assegnare a dei user il livello di amministrazione e nelle tue pagine ci fai vedere ciàò che vuoi...

si si, questa cosa l'ho già fatta..

è che voglio aggiungere un'altra protezione ai dati oltre a quella "del php"..

devo trovare un provider che mi faccia pubblicare il database in mysql e che mi dia pieni poteri sui quel database, incluso quello di creare nuovi utenti e assegnare a loro diversi privilegi..

ti ringrazio ancora per le risposte!!

bah guarda ulteriore protezione...se si vuole far danni a un database si deve sapere il nome l'accesso le password un'accesso ftp ...secondo me sto parlando da ignorante...

Scusami se nn ti sn stato d'aiuto

Permessi di invio