Ciaoa tutti avrei bisogno del vostro aiuto con un prblema java. Vi prego di spiegarmi passo passo i vostri passi man mano che scrivete il codice e mi spiegate come si fa. Vi prego ho bisogno di voi ci conto.
Il problema è il seguente:
Bisogna creare 2 classi, una Individua e l'altra Test con l'eseguibile main.
La classe individua fa esattamente questo:
Legge da un file testo di lunghezza non nota e che contiente dei termini significativi e che deve essere fornito in input all'applicazione, laprima riga del testo contiente il numero dei termini le altre righe i termini uno per riga.
Dopo aver letto dal file cerca in un altro file testo contenente un testo e anch'esso deve essere fonito in input all'applicazione , con parole separate da . , ; \n ecc.. e anch'esso di lunghezza non nota, i termini significativi letti nell'altro testo e stampa a video la prima occorrenza di ogni termine con la relativa posizione che occupa nel testo. Dopodichè la classe individua crea un file Risultati.txt in ogni riga del quale vengono stampati uno dei termini significativi individuati e il numero complessivo delle sue occorrenze insiem con le 2 parole che precedono nel testo la sua prima occorrenza e le 2 parole che la seguono. In questo file le informazioni devono essere memorizzate in ordin inverso di apparizione nel testo della prima occorrenza del termne significativo.
Questo è il problema ragazzi come faccio. Mi racomando scrivete un codice chiaro e spiegatemi a che servono tutte le cose che mettete tipo cosruttori metodi ecc.. Vi prego sono uno studente del primo anno di ingegeria informatica e questo è un probleme della materia fondamenti i informatica, io non ho mai in vita mia prima di ora avuto a he fare con cose del genere quindo ho bisogno del vostro aiuto oltre che dello studio perpassare la materia.
Ciao a tutti e un grazie anticipato