Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dimensioni bloccate da Firefox

Salve a tutti, ho un problema con il mio blog. Premetto che è su piattaforma BlogSpirit, il problema è che all'improvviso la visualizzazione su Firefox 3.0 è bloccata, cioè non rispetta la dimensione impostata (è più stretta), cosa che non acade su Internet Explorer. Ho provato più volte a resettare il template ed anche a cambiare il modello in vari tipi, ma nulla da fare, il problema resta! Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo a chi mi può aiutare!

il link al blog è questo: Ladies e Gentlemen

Il container esterno è fisso a 970px, e mi sembra identica la visualizzazione sia su ie7 che su firefox 3 ... hai già risolto per conto tuo il problema?

Si axxe16. Scusate il ritardo dell'intervento. Allora: era un problema banale, ma insolito, credo. Inspiegabilmente la visualizzazione errata del blog, e solo di questo blog era dovuta al browser mozilla Firefox v.3.0.5. L'ho scoperto semplicemente visualizzando il blog da un secondo PC (soluzione banale, direte voi, eh si) resta comunque da scoprire una cosa: premetto che inizialmente ho disinstallato e reinstallato Firefox, ho impostato la cronologia a zero, l'eliminazione dei cookies alla chiusura, l'eliminazione dei dati nei form e delle password inserite, etc, etc., inoltre regolarmente 4/5 volte al giorno pulisco tutto con CCleaner, impostato bene. Com'è possibile che Firefox si accanisce sul mio blog, storpiando le dimensioni? Quali sono i dati di cui rimangono le tracce nascoste? Concludo, adesso è tornato a posto, solo dopo avere eliminato qualsiasi traccia di mozilla Firefox 3 (anche dal registro), e reistallandolo da nuovo è tornato a posto. Ciao

umh onestamente non credo dipenda dalla cache che a quanto capito hai ampiamente cancellato
    forse da qualche errore css o html che da versione a versione del medesimo browser "potrebbe" portare ad una visualizzazione anormale...
    ma così su due piedi son tutte illazioni

ciao

Permessi di invio