Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[asp.net]applicazioni asp.net 32 e 64 bit

Ciao a tutti ho realizzato un'applicazione asp.net su una macchina a 32 bit,che si appoggia su una base dati access 2003, lo compliata ed è stata installata su una macchina server sempre a 32 bit e funziona regolarmente senza problemi.
    Ora ho necessiata di migrare questa applicazione su una macchina server a 64 bit, l'applicazione è stata installata senza problemi, e parte regolarmente;
    però quando effettuo il login con userdi e password , mi ritorna il seguente errore:

server error in '/' application, object referenxe not set to an instance of an object .

-Potrebbe essere un problema di compatibilità tra il 32bit e il 64bit?
    -ed in ogni caso cosa bisogna fare per esereguire tale migrazione?
    -Occorre ricompilare il progetto a 64bit?

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    guarda.. io ho provato ad eseguire applicazioni a 32 bit su sistemi operativi microsoft a 64 bit e non funziona nulla specialmente le connessioni a database... il problema credo sia di compatipilità.. se la tua applicazione funziona puoi solo provare a ricompilarla a 64 bit (mi sembra che visual studio lo permetta se no c'è una versione apposta per lavorare a 64 bit) ma devi incrociare le dita xke non è detto che funzioni... almeno Questa è la mia esperienza che mi ha costretto a tornare a 32 bit

ti ringrazio della conferma, leggendo tra i vari articoli e vedendo che altr hano avuto gli stessi problemi ne ero quasi certo, sai se è possibile eventualmente la compilazione a 64 bit anche con visual studio 2005 o solo con 2008?
    grazie
    ciao

Permessi di invio