Ho un Nokia 2760, volevo sapere se è meglio salvare la rubrica nella Sim o nella memoria del telefono vidto che Nokia Suite riconosce solo questa nel backup, poi un'altra cosa: il bluetooth è pericoloso se lo lascio sempre inserito nel cell.?
Ho un Nokia 2760, volevo sapere se è meglio salvare la rubrica nella Sim o nella memoria del telefono vidto che Nokia Suite riconosce solo questa nel backup, poi un'altra cosa: il bluetooth è pericoloso se lo lascio sempre inserito nel cell.?
Nella SIM la rubrica ha poco spazio e permette i salvare nomi corti e pochi dati.
Il bluetooth oltre a consumare batteria permette a malintenzionati di inviarti messaggi con allegati pericolosi o, addirittura, di accedere alla memoria del telefono. Usalo con dicrezione.
Ho la 64k http://www.cellularitalia.com/confrontosim.html riguardo al blurtooth vrdo che dal pc al cell. riceve e invia fino a 20 metri, fra cell e cell fino a che distanza arriva? Come fa uno a connettersi a me se non conosce i codici?Originariamente inviato da Domenix
Nella SIM la rubrica ha poco spazio e permette i salvare nomi corti e pochi dati.
Il bluetooth oltre a consumare batteria permette a malintenzionati di inviarti messaggi con allegati pericolosi o, addirittura, di accedere alla memoria del telefono. Usalo con dicrezione.
non vedo l'utilità di tenere il bluetooth fisso attivo![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Perchè l'icona del bluetooth sul display fa fico...Originariamente inviato da blekm
non vedo l'utilità di tenere il bluetooth fisso attivo![]()
![]()
si, maOriginariamente inviato da Domenix
Perchè l'icona del bluetooth sul display fa fico...![]()
1. puppa corrente per niente
2. è pericoloso quanto inutile tenerlo fisso acceso
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.