Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Impostazioni Firefox con MSN

E' possibile impostare Firefox in modo che quando vado a cliccare sull'icone della posta di Windows Live Messenger mi colleghi a Firefox invece di collegarmi a Explorer?

Se non si può, non è che per caso anche mozzilla ha un suo messenger così come l'Eplorer?

Utente bannato
    non basta impostare FF come browser predefinito ? io non ho mai avuto problemi di quel tipo ...

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Originariamente inviato da average
    non basta impostare FF come browser predefinito ? io non ho mai avuto problemi di quel tipo ...
    Questo lo credevo anch'io, finchè anche con FF browser predefinito molti file html continuava sempre e comunque ad aprirmeli con IE...anche non so premere su "visualizza profilo" in msn mi si apre la pagina con IE...
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Se fa così allora non è predefinito, se non ti apre le pagine htm con FF. Prova a ri-impostarlo come predefinito.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Una domanda hai msn 2008???
    Se si aggiornalo alla versione 2009...
    Dovrebbe funzionare.
    Facci sapere
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

Re: Impostazioni Firefox con MSN

Originariamente inviato da straycat3
    E' possibile impostare Firefox in modo che quando vado a cliccare sull'icone della posta di Windows Live Messenger mi colleghi a Firefox invece di collegarmi a Explorer?

Se non si può, non è che per caso anche mozzilla ha un suo messenger così come l'Eplorer?
    Anche se come browser predefinito è impostato firefox, molti link come quello della posta vengono aperti con ie.
    Nel caso non l'abbia già, installa windows live messenger, poi installa pure stuffplug da questo indirizzo.

http://www.stuffplug.com/?

Una volta installato ti troverai tra i vari menù di messenger anche quello relativo a stuffplug. Vai nelle opzioni e nella scheda General, nel caso non sia già spuntata, spunta la voce "Open all URLs in default browser". Problema risolto.

Una domanda: come si fa ad impostare come predefinito?
    MSN 2009 non me lo voglio scaricare, cioè, ho provato ma quando ho visto che mi volevano far installare gli aggiornamenti automatici ho mollato e son tornato al 2007.

Re: Re: Impostazioni Firefox con MSN

Originariamente inviato da nicola75ss
    Anche se come browser predefinito è impostato firefox, molti link come quello della posta vengono aperti con ie.
    Nel caso non l'abbia già, installa windows live messenger, poi installa pure stuffplug da questo indirizzo.

http://www.stuffplug.com/?
    Ho provato ad installare il programma e mi ha visualizzato questo messaggio:

"Loading of StuffPlug 3 failed! would you like disable it?"

che devo fare?

Permessi di invio