Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: TV lcd Samsung

Utente di HTML.it

TV lcd Samsung

Salve a tutti, possiedo una tv 32" samsung lcd, full hd. Quando attacco un pc via VGA, non riesco a sentire l'audio sulla tv, o meglio, ho provato in tutti i canali di ingresso audio, sempre mentre il pc era collegato via vga, ma in nessuno sento l'audio dalle casse della tv. Se qlc ha questa TV o un altra LCD della Samsung, volevo sapere se era un problema della tv o se invece è normale...
    grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    L'uscita VGA del computer è solo una uscita video, così come l'ingressp VGA della TV è solo un ingresso video.
    Se vuoi sentire anche l'audio, devi collegare l'uscita audio del tuo pc ad un ingresso audio della tv.

Utente di HTML.it
    beh, questo era abbastanza ovvio, il problema è che collegando il pc in vga con la tv, e provando con un cavo audio a collegare l'audio del pc a quello della tv, qualsiasi entrata audio io provi nella tv, se sono nel canale VGA, non si sente!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ah ok.....
    Nel mio plasma devi attraverso il menu di setup associare l'ingresso audio al canale video scelto.
    Il cavo audio a quale porta della tv lo hai collegato? (magari posta il modello).

Permessi di invio