Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Passaggio variabli

  1. #1

    Passaggio variabli

    Ho questo problema penso banale su un passaggio di variabili
    ho un instanza di testo dimamico denominata idOfferta_txt , che mostra a video una variabile richiamata da asp, fin qui tutto ok. Ho un inserito un bottone e associato il seguente codice
    Codice PHP:
    on (release) {
        
    varId idOfferta_txt.text;
        
    trace ("varId=" varId)
        
    getURL(_level0.dominio+"/0109/last-minute/?id="+varId);

    pero non riesco a valorizzare varId... mi risulta vuoto!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Ciao, sarebbe da vedere come ASP passi la variabile a Flash, perchè c'è la possibilità che nel momento in cui richiami lo script che hai proposto, la variabile che dovrebbe riempire il campo di testo, ancora non sia valorizzata.
    In ogni caso eviterei di fare questo doppio passaggio, dalla variabile al campo di testo a un'altra variabile, puoi usare direttamente la prima per il passaggio (dipende sempre da come arriva questa variabile da ASP).

  3. #3
    Ho commesso un errore, lo script funziona, comunque ho utilizzato il tuo consiglio di non fare il doppio passaggio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.