Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Radiazioni wireless

Utente di HTML.it

Radiazioni wireless

Buonasera a tutti,
    vorrei porre una domanda.Se tenessi di notte il router acceso nella mia camera per "dare" rete al notebook in un ' altra,farebbe male alla salute?In generale se spostassi direttamente anche il router nell' altra stanza e lo usassi con il segnale dà problemi di radiazioni?
    Grazie in anticipo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    argomento dibatutto mille volte. ci sono vari punti di vista.
    dal mio vai tranquillo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

2 sono i problemi:
    1) le alte frequenze, che non sono raggiunte dai normali apparecchi in radiofrequenza, se non in particolari casi in cui interferiscono o possono interferire condizioni che alzano ulteriormente la frequenza e
    2) la risonanza, che comporta pericolo se e solo se ci si trova in particolari condizioni, per esempio un autocarro transitante fuori della tua casa potrebbe, con una determinata frequenza acustica, staccarti il cuore o un altro organo, ma non capita mai!
    Qualcuno tira in ballo le equazioni di Maxwell.
    Per studiare la pericolosità di un determinato fenomeno occorre che intervengano esperti del settore e praticamente non trovano nulla, quindi io, come già ti è stato detto, rimarrei piuttosto tranquillo.

Permessi di invio