Salve a tutti,
spiego brevemente la mia situazione.
Ho 3 tabelle in un DB MySQL. Una "db_ordini", una "db_magazzino" e una "db_clienti".

Ho una pagina chiamata inserimento_ordini.php in cui ad un certo punto ho la necessità che tramite una text con funzione di autocompletamento, mi vengano mostrati, via via che si scrive, i codici inerenti, presi dalla colonna "Codice" in db_magazzino.

Una volta inserito il codice completo e cliccato fuori dalla text, lo script dovrebbe leggere, sempre dalla tabella db_magazzino, i colori presenti per quel tipo di oggetto e fare in automatico una tabella, Colori-Taglie in cui nelle varie celle, tramite text o select si può selezionare il quantitativo.
Chiaramente uno dei problemi sarà che il numero dei Colori è variabile, mentre la tipologia delle taglie disponibili è sempre uguale.

Infine mi servirebbe un pulsantino, che se premuto mi aggiunge un'altra text nella riga sotto, permettendomi di aggiungere un altro Codice.

Infine, dovrei trovare un modo semplice ed efficace per registrare questo tipo di combinazioni Codice-Taglie-Colori nel db, in modo da poterlo richiamare e mostrare in un modulo tabellare che ho già creato in un'altra pagina.

Volendo posso intavolare un discorso di compenso.