Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

File JPEG non si aprono

Sul DVD ho varie foto e molte di queste non mi si aprono con nessun software,che è successo?se gentilmente mi fornite una vostra email vi invio una tanto da poter controllare iltutto.

PS non riesco ad allegarla a questa pagina perche superiore a 25000kb e tantomeno ridurla perche appunto non si apre.

Caricala su un qualsiasi sito di filehosting (ad esempio RapidShare).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ho problemi cliccando sulle immagini nn me li apre più, nemmeno andandoci da apri con, visualizzazione immagini e fax per windows, cosa devo fare?

Utente di HTML.it
    nessuno può aiutarmi?

Originariamente inviato da ganzo
    ecco fatto:

http://rapidshare.com/files/205015375/P1010004.JPG.html
    Non la apre neppure a me.
    E' come se non fosse un'immagine.
    Aprendo il file con Blocco note, manca la parte iniziale che nelle mie altre jpg contiene sempre questa stringa:
    codice:
    ˙Ĝ˙à JFIF

Sembrerebbero dati senza senso o comunque pezzi di vari file messi insieme a caso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    La cosa strana è che fino a poco tempo fa li vedevo tutti da questo DVD mentre da ieri ne vedo solo alcune..........????

Originariamente inviato da ganzo
    La cosa strana è che fino a poco tempo fa li vedevo tutti da questo DVD mentre da ieri ne vedo solo alcune..........????
    Strano è un eufemismo... Se un supporto CD/DVD è danneggiato, i file non te li fa neppure copiare sull'hard disk e tanto meno mettere su Rapidshare come hai fatto tu... Anzi, non ti carica nemmeno le icone!
    Verrebbe da pensare che hai masterizzato troppo veloce, o cmq la scrittura è avvenuta male, ma se affermi che prima si vedevano tutti i file, non so proprio dove andare a parare...

Ti direi di provare un recupero file con ISO Buster, ma te i file li puoi estrarre tranquillamente!

Permessi di invio