Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Percorsi relativi e href

function reloadBody() {

if(parent.body.location.href == "carrello.jsp" ||
    parent.body.location.href == "http://localhost:8080/Dir/Pagine/spedizioni.jsp" )
    parent.body.location.href="/StudioLotto/webPages/main.jsp";
    else
    parent.body.location.reload(true);
    }

Il primo confronto risulta sempre falso (anche se in body c'è davvero carrello.jsp), il secondo invece funziona a dovere.
    Perchè devo specificare il percorso assoluto? non c'è un modo per specificare il percorso relativo? Il problema sorge se il web Server non è in ascolto sulla 8080.

L'applicazione è web e come web Server ho Tomcat 6

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    il browser e' libero di interpretare valori come questi e restituire tanto un percorso relativo quanto assoluto,
    per esempio, verificando l' href relativo di un link o src di img, IE mostra il percorso relativo, firefox quello assoluto

negli esempi suddetti si puo' aggirare il problema verificando quanto fisicamente scritto nel markup con riferimentoAllElemento.getAttribute('href');
    ma nel tuo caso, mi sembra si stia parlando di un frame (di nome ..."body"... pessima scelta, parola riservata) e' meglio evitare, perche' l' src specificato nel markup facilmente non riflette quanto caricato al momento nel frame

quindi e' il caso di verificare che "carrello.jsp" sia contenuto nel location.href, qualsiasi cosa il browser restituisca in location.href, con
    if(parent.nomeFrame.location.href.indexOf("carrell o.jsp")>=0 || etcetc...){...}

ciao

Gentilissimo, grazie per la dritta sul frame "body", non ci avevo pensato.
    Ho risolto con il punto (./pagina.jsp), non mi era venuto in mente prima. Funziona sia con IE sia con Firefox se può interessare.

Permessi di invio