Ciao a tutti,
sto creando un sito con incomedia website x5
alla fine di un ordine il sito dovrebbe inviare una email di conferma avvenuto ordine in realtà il server ( Tophost ) mi da errore generico
a forza di prova sono riuscito ad inviduare dove...almeno credo (non conosco praticamente nulla di php e quasi nulla di html)
in pratica nascondendo con // il primo comando mail funziona tutto, ho sostituito la variabile $UserMail con un indirizzo mail e anche qui funziona tutto... credo sia un problema di variabile ma onestamente non so andare oltre.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi a capire? ( L'help di Tophost mi ha fornito il link al manuale php in inglese...gentilissimi ma onestamente è decisamente al di là delle mie attuali competenze...
Grazie di cuore a tutti
Raffaello
<?php
$PayMsg = array("Gentile cliente la ringrazio per l'ordine effettuato.\r\nEntro 24 ore Le invieremo un'email di avvenuta spedizione con il codice di tracciatura del Suo ordine.\r\nCordiali sauti\r\nStaff Commerciale","Gentile cliente la ringrazio per l'ordine effettuato.\r\nEntro 24 ore dalla ricevuta conferma del buon esito della transazione Le invieremo un'email di avvenuta spedizione con il codice di tracciature del Suo ordine.\r\nCordiali sauti\r\nStaff Commerciale");
$UserMail = $_POST["imUserMail"];
$imOrderNo = $_POST["imOrderNo"];
$imAllData = str_replace("\'", "'", $_POST["imAllData"]);
$Msg = "\r\n";
$Msg .= $PayMsg[$_POST["imShipment"]];
$Msg .= "\r\n";
$Msg .= "\r\n" . $imAllData;
mail($UserMail, "Ordine Numero: " . $imOrderNo, $Msg, "From: ordine@raffaellodilorenzo.com\r\nContent-type: text/plain; charset=iso-8859-1\r\n");
mail("ordine@raffaellodilorenzo.com", "Ordine Numero: " . $imOrderNo, $imAllData, "From: ordine@raffaellodilorenzo.com\r\nContent-type: text/plain; charset=iso-8859-1\r\n");
@header("Location: ../impayment.html");
?>
il sito in prova è visibile qui: www.crescita-interiore.it